Il tuo carrello è vuoto!
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
PRODOTTI CONSIGLIATI

G Pen Elite Vaporizzatore

G Pen Elite Vaporizzatore
G Pen Elite Vaporizzatore G Pen Elite Vaporizzatore G Pen Elite Vaporizzatore
Codice Prodotto: GPENELITE
Disponibilità: Disponibile
100,00€
Qta:  
   - O -   

Il G-Pen Elite è un vaporizzatore portatile a convezione, con camera di vaporizzazione in ceramica dalla capienza di ben 0.75 gr, elevata rapidità di riscaldamento (raggiunge i 357°F in 30 secondi) e vapore aromatico, tiepido e robusto. Giudicato 9.4 su 10 dalla Vape Guide!

Il G Pen Elite ha un perfetto design ergonomico, elegante e futuristico che vi permetterà una presa sicura e piacevole.

Qualità del vapore: l'Elite è in grado di produrre un vapore aromatico e morbido. Il miglior risultato lo si ottinere vaporizzando a 375°F e facendo inalazione lunghe e lente. 
Solitamente le camere poste sotto il bocchino tendono a produrre un vapore molto caldo, poichè il vapore non ha lo spazio e il tempo per raffreddarsi a sufficienza prima di arrivare al bocchino. Il G-Pen Elite ha tuttavia ovviato a questo problema e produce un vapore tiepido e molto gradevole. L'Elite rimane "fresco" anche dopo uno o due minuti di svapo e non si surriscalda come normalmente succede con altri vaporizzatori portatili a conduzione.

Caricamento dell'erba aromatica: riempite la camera quasi del tutto o, se volete, con una quantità minore: è consigliato premere un po' sull'erba aromatica per ottenere un vapore più denso e corposo.
Potete anche terminare la sessione a metà e finirla in un secondo momento. Tuttavia, con i vaporizzatori a conduzione è consigliato finire la sessione di aromaterapia in un'unica seduta in modo da conservare il gusto e l'efficacia della sostanza vaporizzata. Infatti la qualità del vapore e il gusto diminuiscono se l'erba aromatica viene lasciata raffreddare e riposare nella camera.

Pulizia e manutenzione: pulire l'Elite è molto semplice. Innanzitutto, la cover in silicone del bocchino è rimuovibile e per pulirla basta lavarla con acqua calda. Per la puliza della camerca basta lo scovolino o, ogni tanto, un panno leggermente inumidito per rimuovere i detriti, magari aiutandosi con un cotton-fioc.


Istruzioni per l'uso:  Si consiglia di lasciare in carica l'Elite per almeno tre ore prima di utilizzarlo per la prima volta. Dopo l'avvenuta ricarica, rimuovete il bocchino con due dita, tenendo il corpo dell'Elite nell'altra mano. Sotto il bocchino vedrete la camera di vaporizzazione in ceramica. Riempite la camera con l'erba aromatica di vostra preferenza e riposizionate il bocchino.

Accendete l'Elite premendo per 5 volte il pulsante di accensione e il Led si illuminerà e mostrerà la temperatura corrente della camera di vaporizzazione. Il G-Pen Elite non si scalderà in automatico, ma dovrete regolare la temperatura con i bottoni laterali: premete il bottone di destra per aumentare (e quello di sinistra per diminuire) i gradi fino alla temperatura voluta; una volta raggiunta la temperatura desiderata tenete premuto per un secondo il pulsante di accensione. 
La camera di vaporizzazione raggiungerà la temperatura desiderata in circa 30 secondi (tempo voluto per raggiungere 357°F) e verrà visualizzata sul led. Potrete quindi iniziare a inalare e a godervi l'aromaterapia al suo meglio. L'Elite memorizzerà la vostra ultima impostazione e all'accensione successiva ve la mostrerà.

L'Elite ha un timer che spegnerà in automatico il riscaldamento se per 40 secondi non verrà usato; il dispositivo verrà invece del tutto spento dopo 5 minuti dall'iniziale riscaldamento. Ripremete per 5 volte per riaccenderlo (e sempre 5 per spegnerlo). 

Per passare da gradi Fahrenheit a Celsius e viceversa: tenete premuto il pulsante di accensione contemporaneamente al pulsante Up per attivare i gradi Celsius, o con il pulsante Down per i gradi Fahrenheit.

L'Elite viene venduto in un originale scatola cilindrica che contiene anche una card che funge da grinder. Ovviamente per una macinazione ottimale della sostanza da vaporizzare vi consigliamo un grinder a 4 pezzi Mary We Can (vedi sezione Cannabis Shop). 

Come è noto, la vaporizzazione non modifica la composizione chimica delle sostanze, evitando così la loro alterazione in sostanze dannose o, peggio, cancerogene come invece succede nella combustione. Per questo vi consigliamo un vaporizzatore, per godervi la vs. aromaterapia in tuttà sicurezza e comodità.

Contenuto della Confezione:

1 vaporizzatore G-Pen Elite

1 Scheda grinder G

1 G attrezzo a penna

1 Cavo di ricarica USB

Scrivi una recensione

Il tuo Nome:


La tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Back to Top